Menu >

    EasyPda Punto d'accesso al Processo Civile Telematico

    • Deposito tramite Pec di tutti gli atti previsti dalla normativa
    • Gestione del riallineamento degli esiti, delle comunicazioni e delle notifiche
    • Funzionalità per pagamenti telematici
    • Consultazioni ReGIndE
    • Deposito e consultazioni da tablet
    • Consultazioni su database di replica
    • Già pronto all’uso e sempre aggiornato
    • Assistenza inclusa

    EasyPDA è il Punto di accesso interamente sviluppato da Teamsystem, nasce dall’evoluzione del precedente punto di accesso e dalla volontà di renderlo più veloce e completo. EasyPDA permette di sfruttare al massimo le funzionalità e la sicurezza fino ad oggi disponibili solo per grandi Studi e Imprese. Inoltre EasyPDA è integrato nella nuova Piattaforma Digitale dell’Avvocatura™ dove troverete da un unico portale tutta l’offerta Teamsystem dedicata agli avvocati.

    EasyPDA ha tutte le funzioni necessarie per il deposito telematico degli atti:

    Gestione completa dei depositi telematici degli atti

    Grazie al gestionale software cloud EasyPDA è possibile effettuare gli invii telematici di tutti gli atti previsti dalla normativa vigente in materia di Processo Civile Telematico | PCT.

    E’ possibile filtrare dal menu gli atti depositabili a seconda delle selezioni del registro o del tipo di atto, introduttivo o successivo, rendendo di fatto molto semplice l’attività dell’utente finale. Sarà inoltre possibile effettuare il deposito endoprocessuale partendo dal fascicolo disponibile sul Polisweb e l’invio delle notifiche via PEC fra le parti con generazione automatica della relata.

    Con EasyPDA è inoltre possibile richiedere un certificato di firma remota che rende possibile la firma di un qualsiasi documento mediante OTP (one time password). La password OTP viene inviata via sms sul cellulare dell’utente, permettendo a quest’ultimo di firmare senza l’ausilio di una smart card. Tutto questo rende oggi EasyPDA l’unico applicativo che permette di gestire i depositi telematici anche da smartphone e/o tablet.

    Gestione della consultazione dei fascicoli e del riallineamento Polisweb 

    Consente il riallineamento automatico dei registri di cancelleria. Ogni giorno, o con una frequenza configurabile, il programma si collega ai registri di cancelleria e crea una replica dei dati che riguardano l’utente. Questi dati vengono memorizzati in modo che siano condivisibili all’interno dello studio e consultabili offline, collegandosi all’applicativo.

    Gestione delle comunicazioni, del riallineamento degli esiti e delle notifiche attraverso le PEC provenienti dagli Uffici Giudiziari

    EasyPDA è a tutti gli effetti un client di posta elettronica certificata che consente di visualizzare il contenuto della casella PEC dell’avvocato (qualunque sia il fornitore di PEC) in modo semplice e finalizzato alla consultazione aggregata di:

    • Notifiche
    • Esiti degli invii telematici
    • Biglietti di cancelleria
    Video
    Presentazione di EASYPDA
    Presentazione di EASYPDA

    Videodemo su EASYPDA, il Punto d'accesso al Processo Civile Telematico

    Immagini