Menu >

    Nel mio studio alcuni avvocati lavorano con PC altri con MAC, posso utilizzare EASYLEX su entrambe le postazioni?

    Assolutamente sì. EASYLEX funziona perfettamente sia su PC sia suMAC, anche su reti miste.


    Posso inoltre utilizzare EASYLEX sul mio iPad, magari da casa, per gestire i contatti e l’agenda dello studio?

    È possibile accedere a EASYLEX anche da casa o da qualsiasi PC fuori dello studio senza dover installare niente. Con la Web Edition Portale Studio è possibile lavorare sulle pratiche e i documenti, gestire l'agenda, il Timesheet, le parcelle accedendo via browser ai dati dello studio.
    Con l'App gratuita di EASYLEX, scaricabile dall'App Store, puoi cercare, visualizzare, inserire contatti, agenda appuntamenti/udienze, da fare.
    Puoi addirittura visualizzare tutti i documenti e le e-mail protocollate, con ricerca full-text.


    EASYLEX è compatibile con il Mac?

    La soluzione può essere installata sia su postazioni (server e client) Windows sia su postazioni MAC e anche su reti miste WIN e MAC. Per ciascun sistema operativa sono disponibili setup di installazione specifici.


    Quali sono i requisiti del software EASYLEX? E' necessario un server o è sufficiente una macchina Windows 7 64 bit 3.3 Ghz e 4GB Ram?

    Non è strettamente necessario avere un server dedicato. Una macchina Windows 7 64 bit 3.3 Ghz e 4 Gb RAM può eseguire un'istanza di EASYLEX. Per una descrizione dettagliata dei requisiti la invitiamo a consultare la scheda tecnica di prodotto.

    E’ possibile avere maggiori informazioni sul modulo "Smartphone"? E’ compatibile con dispositivi Android e quali sono le modalità per attivarlo?

    EASYLEX rende disponibili su smartphone la rubrica dei contatti l'agenda personale (appuntamenti/udienze e attività) e, su iPhone e iPad, anche i documenti. Con dispositivi Android al momento l'accesso avviene tramite browser del dispositivo. Per l'attivazione occorre disporre del modulo Web Edition Portale Mobile. Si consiglia di verificare i requisiti del server consultando la scheda tecnica del prodotto e di contattare la nostra rete commerciale per approfondire questo tema.

    Link utili