Menu >

    Utilizzo già un'agenda elettronica e un word processor per redigere gli atti, perché dovrei comprare un altro software?

    Il grande beneficio di EASYLEX è quello di gestire tutte le necessità dello studio legale in maniera integrata facendo risparmiare tempi e costi, ed evitando errori e dimenticanze.
    Crei una pratica e EASYLEX pianifica per te gli adempimenti e le scadenze, genera documenti da modelli sui quali vengono ripresi i dati già presenti nella scheda anagrafica e nella pratica. Non devi riscriverli, così risparmi tempo ed eviti errori. Il documento finito è già associato all'attività, alla pratica e all'anagrafica di riferimento. Le attività sono già associate alle voci di parcella.
    Le attività in agenda, segnate come completate, alimentano direttamente le proforma, le note spese giudiziarie e le parcelle definitive. Se gli applicativi che usi non sono integrati, i tempi si moltiplicano, la gestione si complica e l'errore è sempre dietro l'angolo. Tutte le energie sono impiegate nel ricordarsi di aggiornare tutti i dati e le scadenze e nel tenere informati i collaboratori.
    Con EASYLEX queste energie sono impiegate solo per le attività produttive. Si annulla tutto il "rumore di fondo".


    Non sarà tutto troppo complicato?

    In EASYLEX tutto è pensato per supportare la tua attività! Una chiara pagina iniziale consente di accedere velocemente agli appuntamenti e alle udienze di oggi e di domani.
    Inoltre puoi consultare le attività iniziate, più frequenti, quelle in scadenza o già scadute (consultazione e inserimento pratiche, anagrafiche, documenti...).
    Una sezione particolare è dedicata all'auto formazione. La guida in linea è corredata da efficaci tutorial audiovisivi disponibili in locale e in continuo aggiornamento sul MediaCatalogo.
    EASYLEX comprende procedure che ti aiutano e guidano nella gestione delle pratiche (procedure standard) e potenziando la produttività del tuo studio legale. E' come avere un partner in più al tuo fianco!

    Link utili