Menu >

    Nel mio studio legale abbiamo più volte tentato, senza successo, di adottare Timesheet. Gli operatori si dimenticavano di compilarlo o si lamentavano perché la sua compilazione risultava troppo impegnativa. Perché con EASYLEX dovrebbe essere diverso?

    Certo, il Timesheet è utile solo se è semplice e veloce da compilare, altrimenti nessuno lo redige. Proprio per questo con EASYLEX il Timesheet si compila in automatico inserendo le voci presenti in agenda, occorre solo indicare il tempo impiegato nell'attività. Se un'attività dura più giorni, basta aggiungere la data e la durata senza dovere inserire la voce.
    Nessuno si dimenticherà più di compilarlo perché, se lo desideri, uscendo dal programma viene sempre proposta la maschera con le attività del giorno da valorizzare. Comodo vero?

    Non finirò per perdere tempo lavorando per il programma invece del contrario?

    In EASYLEX ogni funzione è stata progettata per far risparmiare tempo al personale dello studio legale. Grazie alle procedure standard, le agende vengono pianificate sulla base della tipologia di pratica e in base a iter validati dallo studio. Già in Agenda sono disponibili tutti gli strumenti per gestire le attività programmate.
    Ogni dato o documento può essere recuperato in pochi istanti, grazie ai numerosi criteri di ricerca disponibili. L'integrazione agenda/prestazioni predispone le proforma mentre utilizzi l'agenda, i documenti e le pratiche. Con l'utilizzo quotidiano di EASYLEX, vengono memorizzate in maniera automatica tutte le informazioni. Il patrimonio informativo è sfruttato per fornire risposte chiare, alle domande che davvero contano per lo studio, in modo sintetico e facilmente fruibile. Ne siamo certi perché i report, i grafici e le presentazioni dei dati, nascono dalle reali esigenze gestionali degli studi dei nostri clienti.

    Dalla documentazione che ho potuto leggere di EASYLEX non ho trovato nessuna specifica sulle stampanti/multifunzioni supportate. Quali sono?

    EASYLEX si appoggia alle stampanti/scanner configurati nel sistema operativo. Per particolari funzionalità, quali la protocollazione massiva dei documenti tramite lettura di codici a barre la nostra rete di vendita e la nostra assistenza potranno fornire indicazioni sulle combinazioni di hardware (stampati di etichette, stampanti multifunzione) adottate con successo dai nostri clienti.

     

    Link utili