Menu >

    EASY Telematico Cloud

    EASY Telematico Cloud è il gestionale cloud che sfrutta al massimo le funzionalità e la sicurezza fino ad oggi disponibili solo per grandi Imprese e Studi.

    Quali sono i vantaggi di una soluzione Cloud?

    • Nessun investimento hardware necessario
    • Interfaccia web immediata e semplice fin dal primo utilizzo
    • Compatibile con Microsoft Windows e Mac OS
    • Nessuna installazione necessaria
    • Il backup e la sicurezza dei dati sono garantiti
    • Accedi da qualsiasi Pc, smartphone e tablet

    EASY Telematico Cloud ha tutte le funzioni necessarie per il deposito telematico degli atti:

    Gestione completa dei depositi telematici degli atti

    Grazie al gestionale software cloud EASY Telematico Cloud è possibile effettuare gli invii telematici di tutti gli atti previsti dalla normativa vigente in materia di Processo Civile Telematico | PCT.

    E’ possibile filtrare dal menu gli atti depositabili a seconda delle selezioni del registro o del tipo di atto, introduttivo o successivo, rendendo di fatto molto semplice l’attività dell’utente finale. Sarà inoltre possibile effettuare il deposito endoprocessuale partendo dal fascicolo disponibile sul Polisweb e l’invio delle notifiche via PEC fra le parti con generazione automatica della relata.

    Con EASY Telematico Cloud è inoltre fornito un certificato di firma remota che rende possibile la firma di un qualsiasi documento mediante OTP (one time password). La password OTP viene inviata via sms sul cellulare dell’utente, permettendo a quest’ultimo di firmare senza l’ausilio di una smart card. Tutto questo rende oggi EASY Telematico Cloud l’unico applicativo che permette di gestire i depositi telematici anche da smartphone e/o tablet.

    Gestione della consultazione dei fascicoli e del riallineamento Polisweb 

    La funzione di riallineamento Polisweb è basata su un agent collegato con la smart card dell’utente.

    L’agent ha la funzione di mettere a disposizione sul cloud le informazioni provenienti dai server di cancelleria. La peculiarità dell’agent è quella di auto apprendere in base all’utilizzo, ad esempio l’elenco degli uffici giudiziari da sincronizzare viene popolato in modo automatico attraverso una doppia attività: interrogazioni dei registri e parsing delle PEC in arrivo dagli uffici giudiziari.

    Anche l’elenco dei fascicoli è gestito in modo automatico.

    Gestione delle comunicazioni, del riallineamento degli esiti e delle notifiche attraverso le PEC provenienti dagli Uffici Giudiziari

    EASY Telematico Cloud è a tutti gli effetti un client di posta elettronica certificata che consente di visualizzare il contenuto della casella PEC dell’avvocato (qualunque sia il fornitore di PEC) in modo semplice e finalizzato alla consultazione aggregata di:
    • Notifiche
    • Esiti degli invii telematici
    • Biglietti di cancelleria
    Prova in versione TRIAL 30 gg

    Guarda il video: EASY Telematico Cloud

    Video Fatturazione elettronica Avvocati

    Video
    Webcast Easy Telematico Cloud
    Webcast Easy Telematico Cloud

    Gestione di tutti gli adempimenti telematici dello Studio Legale

    Immagini