Menu >

    Agenda

    L'Agenda di EASYLEX Cloud è immediata ed efficace: con la funzione “Agende preferite” impostabile dalle Preferenze si può consultare la propria agenda assieme a quella dei collaboratori più stretti. Colori diversi differenziano le attività delle varie Risorse. Con un semplice  drag&drop si possono spostare appuntamenti e scadenze. Gli eventi in Agenda possono essere cercati “full-text” in lista, mostrando la loro collocazione temporale sull’agenda.

    L’Agenda è lo strumento utile a organizzare le attività da svolgere, controllare quelle già svolte e verificare le scadenze. È quindi lo strumento principale di pianificazione delle attività dello Studio. Caratteristica esclusiva dell’agenda è la possibilità di trasformare gli eventi in prestazioni ottenendo così automaticamente la valorizzazione al momento del loro svolgimento, con possibilità di specificare il tempo impiegato, direttamente dalla scheda o da Timesheet (solo versione EASYLEX Cloud Standard). Ogni attività che si colloca in agenda può essere infatti quantificata in termini di importi fatturabili e/o di costi, consentendo così di valutare la redditività della pratica/commessa a cui è collegata.
    La valorizzazione può avvenire con voci libere, a tempo, prese dal tariffario. Le ore lavorate possono essere caricate a prescindere dalla loro fatturabilità.

    L’Agenda diventa così il cuore operativo di tutto il sistema a partire dall’assegnazione dei compiti fino alla loro consuntivazione come prestazioni in fattura.

    Video
    Presentazione di EASYLEX Cloud
    Presentazione di EASYLEX Cloud

    Breve videodemo promozionale del software EASYLEX Cloud per la gestione in cloud dello Studio Legale.

    Webcast EASYLEX Cloud
    Webcast EASYLEX Cloud

    Registrazione del Webcast dedicato alle principali funzionalità di EASYLEX Cloud.

    Immagini