Menu >

    Attività standard

    In ogni organizzazione esiste un nucleo di attività frequenti, ripetitive e/o standardizzabili (es.: Consulenza, telefonata, Accesso uffici, Udienze ...) e il loro impiego comporta in genere tre momenti o fasi:

    • pianificazione in agenda
    • redazione dell’eventuale documento associato
    • consuntivazione della prestazione svolta ai fini della parcella e/o della nota spese giudiziale.

    Queste tre fasi vengono gestite dai gestionali tradizionali in modo non integrato, usando archivi separati che tra loro non si “parlano”. Usando un approccio olistico EASYLEX Cloud coordina questo flusso di lavoro tramite un’unica entità informativa, appunto l’Attività Standard. Lo scopo dell’Archivio AS è proprio quello di descrivere queste “unità di Lavoro” sia ai fini agenda che ai fini della fatturazione evitando di fatto i doppi inserimenti tipici dei gestionali  che tengono agenda e prestazioni in archivi separati.
    Usando le AS per pianificare l’agenda sarà sufficiente spuntare l’attività come fatta per trasformarla automaticamente in una prestazione fatturabile!

    Se l’attività standard ha poi un documento associato è possibile scaricarlo e modificarlo con il programma di videoscrittura con il modello già preimpostato, pronto per essere completato. Le AS si possono usare in modo diretto dall’agenda o dalla pratica, ma tipicamente lavorano in sinergia con l’ambiente Procedure Standard.
    Video
    Presentazione di EASYLEX Cloud
    Presentazione di EASYLEX Cloud

    Breve videodemo promozionale del software EASYLEX Cloud per la gestione in cloud dello Studio Legale.

    Webcast EASYLEX Cloud
    Webcast EASYLEX Cloud

    Registrazione del Webcast dedicato alle principali funzionalità di EASYLEX Cloud.

    Immagini