Menu >

    Timesheet

    In EASYLEX Cloud il Timesheet consente l'inserimento e la rendicontazione delle ore e delle spese dedicate ad una attività. La scheda permette di inserire non solo il tempo, ma anche le spese imponibili e non imponibili a prescindere dalla loro fatturabilità. La consuntivazione del tempo, che sia fatturabile o no, è cruciale per la gestione in una struttura di servizi come è lo Studio Professionale, in quanto incide direttamente sulla redditività della pratica.
    In tale contesto il timesheet di EASYLEX Cloud si arricchisce anche di ulteriori vantaggi. In particolare, è il sistema che presenta all’operatore l’elenco delle attività assegnate non ancora chiuse; qualora la stessa attività sia assegnata a più risorse dello studio sarà presentate ad entrambe nel timesheet, ciascuno potrà imputare ore e sarà il sistema che si occuperà di sommarle.

    Tramite la sua rappresentazione “gerarchica” è possibile vedere solo il dettaglio desiderato: le pratiche, le attività e le ore.
    Il Timesheet mantiene la conveniente possibilità di aggiungere ore ad attività continuative non ancora terminate, velocizzando notevolmente il data entry.
    Precompilato: il timesheet “vede” le attività di agenda e le riporta con la descrizione ed il riferimento alla pratica/commessa. Basta quindi indicare il tempo per completare la registrazione.

    Video
    Presentazione di EASYLEX Cloud
    Presentazione di EASYLEX Cloud

    Breve videodemo promozionale del software EASYLEX Cloud per la gestione in cloud dello Studio Legale.

    Webcast EASYLEX Cloud
    Webcast EASYLEX Cloud

    Registrazione del Webcast dedicato alle principali funzionalità di EASYLEX Cloud.

    Immagini