Menu >

    Documenti e posta elettronica

    Un sistema informativo non può dirsi completo senza un’efficiente e completa gestione documentale. Il Gestore Documenti di EASYLEX Cloud pur essendo molto semplice nell'utilizzo ha caratteristiche molto avanzate: il carico e lo scarico dei documenti avviene sotto il controllo dell’Application Server  garantendo un elevatissimo livello di sicurezza rispetto alla tradizionale archiviazione dei documenti sul file system (dischi locali o di rete). Si possono implementare le più sofisticate tecniche di controllo dell’accesso, modificabilità, tracciatura della storia del documento e policy di utilizzo sotto il controllo del profilo utente.

    I documenti possono essere scaricati e caricati con un semplice drag&drop, scegliendo fra le modalità sola lettura, modifica e revisione. 
    Un documento scaricato in modifica/revisione da un utente è “bloccato” in modifica per gli altri utenti. I documenti scaricati sono memorizzati in una coda di lavoro e possono venir subito aperti per un’immediata consultazione. In seguito, dopo la modifica, possono essere caricati sul server in automatico senza doverli cercare sul disco locale. E' anche possibile lasciarli sul Pc se il lavoro non è terminato. La possibilità di lavorare in modo “asincrono” sui documenti scollegati dal server per poi sincronizzarli a connessione disponibile, rappresenta una notevole comodità per chi ha necessità di interagire con i documenti anche fuori dall’ufficio. La potentissima Ricerca Full Text consente di trovare in pochi secondi una frase contenuta all’interno di centinaia di migliaia di documenti o e-mail.

    Video
    Presentazione di EASYLEX Cloud
    Presentazione di EASYLEX Cloud

    Breve videodemo promozionale del software EASYLEX Cloud per la gestione in cloud dello Studio Legale.

    Webcast EASYLEX Cloud
    Webcast EASYLEX Cloud

    Registrazione del Webcast dedicato alle principali funzionalità di EASYLEX Cloud.

    Immagini