Menu >

    Telefonate

    Per lo studio legale il traffico telefonico è, assieme alla posta elettronica, uno dei principali canali di comunicazione con l’esterno e come tale deve essere tracciato per poter documentare cronologicamente gli estremi della comunicazione e catturare la componente prestazione (e costo) che una telefonata o una e-mail tipicamente genera.

    Una telefonata dall’esterno destinata ad una persona assente o non disponibile in quel momento può essere caricata nella sua agenda senza bisogno di compilare post-it o inviare e-mail.
    L’interessato vedrà in agenda il riferimento telefonico di chi l’ha cercato e potrà trasformare la stessa registrazione in agenda in una prestazione.

    La telefonata in uscita può essere subito inserita come prestazione usando una finestra dedicata con timer incorporato.
    Se il nostro interlocutore è assente è possibile parcheggiare la telefonata nella Coda delle Telefonate associando, se occorre, un allarme, per non dimenticarsi di richiamare all’ora prevista.
    Tutte le telefonate del giorno sono consultabili da una lista per ricomporre il numero in caso di necessità.
    La stessa finestra consente di spedire SMS o di chiamare usando Skype® o il tuo centralino Voip!

    Video
    Marketing e Grafici in EASYLEX
    Marketing e Grafici in EASYLEX

    La scheda anagrafica presenta una sezione dedicata al marketing dove è possibile memorizzare alcune informazioni che ci consentiranno poi di effettuare un'analisi aggregata dei dati. Da questi dati è possibile ricavare degli indicatori marketing utili per riflettere sull'andamento dello studio e sulle sue possibili evoluzioni.

    La gestione dei Contatti in EASYLEX
    La gestione dei Contatti in EASYLEX

    Videodemo sulla gestione dei Contatti in EASYLEX: come vengono raccolti, archiviati e gestiti nel tempo.

    Il marketing dello Studio Legale
    Il marketing dello Studio Legale

    Il marketing ha fatto il suo ingresso anche negli studi professionali. Nel Webcast verranno approfonditi i principali temi e l'analisi delle informazioni utili ad orientare uno studio al marketing, indipendentemente dalle sue dimensioni.

    Immagini