Menu >

    Agenda

    Cuore operativo del sistema

    L’Agenda è da sempre lo strumento fondamentale per la pianificazione delle attività all’interno di uno Studio Legale e EASYLEX mantiene questa centralità, con notevole valore aggiunto.
    Ad esempio:

    • tutta l’attività inevasa dei giorni precedenti viene sempre portata ad oggi evitando di dover sfogliare all’indietro l’agenda;
    • con la tecnica del preavviso l’attività che sta per iniziare può essere visualizzata in anticipo rispetto alla scadenza;
    • evidenzia quanti giorni mancano all’inizio dell’attività e l’eventuale ritardo rispetto alla data fine prevista.

    Integrazione con i Documenti

    In EASYLEX Attività e Documenti possono essere tra loro collegati dall’Agenda l'avvocato e i collaboratori dello studio legale vedono quali documenti si devono ancora produrre e sempre dall’Agenda si possono aprire quelli già redatti, senza perdite di tempo.

    Aprendo una scheda documento vedo se la sua prestazione è stata caricata o meno e aprendo l’Attività verifico la presenza di uno o più documenti collegati.

    La finestra di protocollazione delle e-mail e dei fax in arrivo consente poi di archiviare anche questa tipologia di documenti nell’agenda della risorsa che ha in carico l’attività.

    Video
    Integrazione tra Agenda e Documenti in EASYLEX
    Integrazione tra Agenda e Documenti in EASYLEX

    Video di presentazione dell'Agenda di EASYLEX, e in particolare, di come integrarla con i Documenti delle Pratiche legali.

    Tutti i videodemo di EASYLEX
    Tutti i videodemo di EASYLEX

    Guarda i video demo dedicati a EAYLEX. Ad ogni area funzionale sono dedicati video specializzati.

    Immagini