Menu >

    One Time Password

    Il deposito telematico degli atti senza chiavetta o smartcard

    Il nuovo modulo OTP permette di sostituire smartcard o chiavette USB per la firma digitale dei documenti con una password usa-e-getta (OTP sta, appunto, per One Time Password).

    Questo servizio aggira la necessità di utilizzo di chiavi hardware per l'accesso a servizi di firma digitale, cosa che rende gli OTP strumenti di autenticazione particolarmente indicati anche per i dispositivi mobili come gli smartphone o i sempre più diffusi tablet.

    Una volta installato il nuovo modulo OTP sarà possibile ricevere sul proprio smartphone/telefono la password per firmare digitalmente i documenti in modo molto semplice ed immediato. 

    Il sistema consente di rendere ancora più semplice il lavoro di tutti i giorni e di liberarsi dall'utilizzo di chiavi hardware.
    Video
    Il Processo Civile Telematico Polisweb in EASYLEX
    Il Processo Civile Telematico Polisweb in EASYLEX

    Come sincronizzare il Polisweb PCT nel gestionale per gli Studi Legali, EASYLEX.

    Deposito decreto ingiuntivo in Polisweb PCT
    Deposito decreto ingiuntivo in Polisweb PCT

    Il  tutorial illustra come procedere al deposito telematico di un Decreto Ingiuntivo usando il Modulo PCT di EASYLEX completamente integrato con gli archivi del gestionale.

    Webcast Processo Civile Telematico con EASYLEX
    Webcast Processo Civile Telematico con EASYLEX

    Webcast su come EASYLEX e la versione Cloud di EASYLEX consentono la gestione degli adempimenti relativi al Processo Civile Telematico.