Menu >

    Fatturazione Elettronica Avvocati

    Fattura Elettronica Avvocati è la risposta più semplice per gli avvocati che devono ottemperare all’obbligo della fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione e conservazione sostitutiva.

    Tale obbligo di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture in formato elettronico è entrato in vigore il 6 giugno 2014 per le fatture emesse nei confronti di Ministeri, Agenzie Fiscali, Enti Nazionali di Previdenza e Assistenza sociale.

    Dal 31 marzo 2015 è esteso a tutte le altre Pubbliche Amministrazioni: Regioni, Province, Comuni ed enti collegati (tra cui Scuole regionali, provinciali e comunali, Polizia provinciale e municipale, Aziende regionali, provinciali e municipalizzate). La lista continua con Aziende Ospedaliere, Comunità montane, CCIAA, Università, Parchi nazionali, consorzi pubblici, eccetera eccetera.

    Fattura Elettronica Avvocati è il software webche libera l’avvocato da tutti gli obblighi normativi!All’acquisto della soluzione l’avvocato dovrà compilare ed inviare tramite PEC un documento di delega che autorizza TeamSystem al ruolo di intermediario per la fatturazione elettronica. Da questo momento l’unico compito del professionista è il caricamento e invio delle fatture, a tutto il resto pensa TeamSystem.

    Guarda il video Fatturazione Elettronica:

    Video Fatturazione elettronica Avvocati